Descrizione
Il bando Home Care Premium 2025-2028, pubblicato dall'INPS, è rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, ai loro coniugi e parenti di primo grado non autosufficienti.
Lo sportello Home Care Premium del Plus Arcipelago del Sulcis opera in favore dei beneficiari dei Comuni di Calasetta, Carloforte e Sant’Antioco, offrendo informazioni e supporto tecnico per la presentazione delle domande e per l'accesso ai servizi previsti dal programma. La sede, provvisoriamente, è ubicata presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Sant’Antioco, in Via Risorgimento n.37. Al fine di poter ottenere supporto e consentire l’accesso al portale Inps, i beneficiari o titolari del diritto dovranno essere forniti dei metodi di autenticazione, quali spid, carta d’identità elettronica o tessera sanitaria abilitati con codici.
Il servizio è attivo telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:30, contattando i seguenti numeri telefonici 0781.8030301 - 0781.8030303 e si riceve previo appuntamento.
La referente è la Dott.ssa Claudia Anedda (claudia.anedda@comune.santantioco.su.it).